E’ una 555 ma sembra Luna Rossa!

Primi bordi con la nuova grafica (provvisoria). A Torbole si girano le immagini per un DVD delle scuole vela Luna Rossa.

Lo scenario è quello incomparabile dell’alto Garda, il suo vento (l’Ora) che soffia impetuoso da sud. A bordo un Istruttore FIV e 4 allievi giovanissimi ed entusiasti. Al seguito gommoni con big del calibro di Alessandra Sensini e il supertecnico giovanile FIV Marcello Turchi. E’ il set sul quale si girano i filmati del DVD delle scuole vela Luna Rossa, che utilizzeranno come è noto le nuova barche scuola 555FIV, con il nome Luna Rossa e I marchi Prada, TIM, Alice oltre a quello dello sponsor FIV Locafit Mare Gruppo BNL.


Ecco le primissime foto scattate alla barca: è una 555FIV, ma sembra proprio la “vera” Luna Rossa in scala ridotta. Basta guardare il baffo dell’onda a prua, o la faccia felice dei giovani velisti a bordo, e non c’è dubbio. E’ la solita magica vela.
Nelle prossime settimane proseguiranno anche al mare i filmati sulla 555 Luna Rossa, sarà realizzato un DVD a supporto didattico dei corsi, che da quest’anno al 2007 coinvolgeranno 12 club federali e 46 barche 555FIV.
(Ufficio Stampa FIV – Foto Paolo Venanzangeli)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *